Chiara Prudente - Bari
Mi sono laureata a marzo 1999 con indirizzo neurologico e per arricchire ulteriormente le mie conoscenze ho deciso di continuare a frequentare il Policlinico di Bari come volontaria nella Clinica Ortopedica dove era presente un valido Centro Scoliosi che ho frequentato con assiduità ed interesse. Senza attendere troppo tempo dalla laurea ho fatto la mia prima esperienza lavorativa, da maggio a settembre 1999, presso il centro "Luce Sul Mare" di Igea Marina e li ho avuto il mio primo incontro con il metodo KABAT. Ho visto trattare con questa metodica pazienti affetti da patologie come: tetraplegia, SM, atassie e malattia di Parkinson con ottimi risultati per cui ho deciso di imparare questa tecnica subito.....infatti entro dicembre 2000 ho raggiunto questo obiettivo. Da allora, grazie a questa Sistema ed al suo approccio globale, sono riuscita a prendermi cura di tutte le patologie con un certo successo. Una particolare applicazione è stata quella di trattare i dismorfismi e paramorfismi della colonna vertebrale ed avendo molta esperienza in questo settore per via degli innumerevoli casi che quotidianamente tratto ho potuto constatare che il Sistema RMP offre numerose soddisfazioni anche in questo ambito. Quando ho sottoposto la mia esperienza al prof. Monari non pensavo di suscitare la sua preziosa attenzione e soprattutto che potesse premiarmi e rendermi Esperta di Settore. Mettere a disposizione di tutti la propria esperienza, fornendo dei validi risultati, dimostra che il lavoro quotidiano può diventare "scientifico" se ci si avvale di uno strumento di lavoro efficace come il Sistema di Riequilibrio Modulare Prograssivo (elaborazione del metodo Kabat)

Curriculum Vitae