CATANZARO - Master Sistema RMP/EMP - Università Magna Grecia

Il Sistema RMP è utilizzabile sia nelle patologie neurologiche che ortopediche, grazie alla variabilità dell’organizzazione terapeutica, che può essere strutturata in base alla patologia. Questa modulistica di trattamento viene stabilita attraverso un approccio terapeutico complesso che valuta il soggetto su quattro versanti diversi. Ciò permette una estrema capacità di adattamento del sistema alla patologia con un atto terapeutico  sempre mirato e pertinente.

Il Sistema EMP è considerato un corso dove vengono proposte  modalità di osservazione prima del movimento normale nella sua evoluzione ontogenetica quindi,  vengono proposti gli strumenti e le considerazioni operative nell’evoluzione patologica del movimento con approcci terapeutici mirati nel campo dell’educazione/rieducazione dell’età evolutiva

DATE: ENTRO LA FINE DEL MESE DI LUGLIO 2021 VERRANNO PUBBLICATE LE DATE, IL COSTO E LE MODALITA' DI ISCRIZIONE DEL MASTER RMP PRESSO L'UNIVERSITA' MAGNA GRECIA DI CATANZARO

visualizza la scheda del corso

Master in Neuroriabilitazione